PRODOTTI TOP 2014

Buon pomeriggio!
Per cominciare il nuovo anno vi presento il podio dei miei prodotti preferiti del 2014, che sono stati per me delle scoperte rivoluzionarie e hanno, in qualche modo, lasciato il segno nella mia beauty routine quotidiana.


Il primo posto se lo aggiudica la BB cream della SO'BIO ètic, osannata da moltissimi sul web in questo 2014, e per me una rivoluzione e una salvezza per la pelle del viso mista/grassa con tendenza a formare impurità e, ahimè, molto sensibile. Con questa BB cream posso truccarmi ogni giorno facilmente e senza rischiare di danneggiare la pelle, anzi, la idrata e la protegge con il filtro solare. Per ulteriori info vi lascio il link della recensione:
http://apricotskin.blogspot.it/2014/12/sobio-etic-bb-cream-perfecteur-de-teint.html




Al secondo posto non potevo non mettere il miglior balsamo di tutti i tempi :D, questo alla bio-rosa e cheratina vegetale di Lavera. Comincio col dire che ho un tipo di capelli molto sottile e fragile, prima di utilizzare questo balsamo non passava più di un mese dall'ultimo taglio che già apparivano le prime doppie punte. Per un'amante dei capelli lunghi come me era frustrante, l'alternativa al taglio dei capelli era tenerli sfibrati, aridi, pieni di doppie punte (senza usare piastre e arricciacapelli!). Questo balsamo ha letteralmente curato, nutrito e salvato i miei capelli, l'ho usato per molti mesi, perchè essendo molto corposo ne basta poco, e a tutt'oggi non ho nemmeno una doppia punta, i capelli sono nutriti e idratati dalla radice alle punte allo stesso modo, sono lucidi e sani insomma! 
Vi lascio sotto il link della review completa:
http://apricotskin.blogspot.it/2014/12/lavera-balsamo-repair-rosa-e-cheratina.html

Per il terzo posto, devo essere sincera, sono stata dubbiosa fino alla fine, avevo altri due prodotti che mi sono piaciuti tanto nel 2014 e di cui sicuramente vi parlerò nei prossimi post. Alla fine ho scelto questo latte detergente per una ragione ben precisa, l'ho trovato un prodotto di ottima qualità, mi ha struccata perfettamente sia il viso che gli occhi, senza bruciare minimamente e senza irritare la pelle, ha un profumo leggero e sublime e in più, che non guasta mai, costa pochissimo! Questo secondo me non è affatto un dettaglio da trascurare, perchè se un latte detergente costa 10-15 euro ci sembra quasi "dovuto" che sia un buon prodotto, in questo caso è una sorpresa, una bellissima sorpresa. Ciliegina sulla torta è facilmente reperibile in tutti i supermercati e ipermercati coop, meglio di così! ;)

Questa era la mia TOP 3 del 2014, spero che il post vi sia piaciuto e vi sia stato in qualche modo utile, per qualsiasi info non esitate a lasciare un commento sotto o a contattarmi, che dire, spero di trascorrere un altro anno green in vostra compagnia! BUON 2015! :)

Commenti

  1. La BB cream della So bio è nella mia wishlist da tempo :D

    http://langolodiari.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace tantissimo! Non so se riuscirò a provare qualcos'altro! :D

      Elimina

Posta un commento