[GLI SVUOTATI] - PRODOTTI FINITI di APRILE/MAGGIO

Buooongiorno! :)
Meglio tardi che mai oggi vi mostro i prodotti finiti nei mesi di Aprile e Maggio. Come avrete notato se passate di qui ogni tanto, non faccio molto spesso post di questo genere perchè effettivamente non riesco a terminare ogni mese dei prodotti, anzi sono una vera lumachina e la maggior parte di ciò che utilizzo mi dura un'eternità.




 Dunque per quanto riguarda la skincare ho terminato l'acqua struccante per occhi sensibili di Cattier che, come ho scritto nel post dedicato, è sicuramente molto delicata ma forse un pò troppo, finendo per essere controproducente nel momento in cui bisogna rimuovere un trucco occhi un pò più strong. Altro prodotto per il viso terminato è il latte detergente I Provenzali Bio Linea Bimbi, che molte di voi sicuramente conoscono e che è assolutamente promosso per la detersione del viso (qui potete leggere la recensione completa). Tra i terminati c'è anche il mio dentifricio di fiducia, quello di Lavera linea Basis Sensitiv, che ho deciso di tradire per provare qualcosa di nuovo, ma anche perchè ultimamente avevo come la sensazioni che i miei denti si fossero abituati, non so se è una cosa che possa avere un senso, ma non importa! :D Vi lascio comunque la recensione anche di questo prodotto.
Altro prodotto che mi ha accompagnata tutto l'inverno e che ho messo a malincuore tra i finiti è il balsamo labbra di Crazy Rumors all'albicocca e prugna. Ottimo sulle labbra, le nutre benissimo e le protegge dal freddo, buono il profumo, molto dolce, e ammirevole l'iniziativa di devolvere il ricavato al progetto Leaping Bunny. Per saperne di più vi rimando al post correlato.
Ho terminato la Cassia/Senna di Khadì, detta anche Hennè Neutro poichè si tratta di un'erba ayurvedica che non tinge i capelli ma ha la prerogativa di renderli più corposi e brillanti. Con i miei spaghettini funziona alla grande e non vedo l'ora di fare rifornimento! :D Con il post in cui vi parlo di questo prodotto ho oltretutto inaugurato una nuova sezione del blog dedicata alle materie prime, spero di riuscire a tenerla aggiornata perchè ho tanti post in mente e purtroppo non molto tempo a disposizione per prepararli. :(
Infine, ultima ma non ultima come gradimento, ho iniziato e terminato nello stesso momento praticamente la maschera in bustine monodose di Delidea alla Mela e Bamboo, specifica per pelli grassi e impure. L'ho trovata molto interessante, perchè pur avendo argilla all'interno non si secca sulla pelle e non crea quella sensazione fastidiosa di pelle che tira. È invece molto confortevole e lascia la pelle dopo morbida e compatta. Sicuramente la ricomprerò con piacere.

In questa categoria di post dedicata ai prodotti finiti ho deciso di inserire anche i vari campioncini che le bioprofumerie gentilmente mi regalano quando faccio un acquisto e che di tanto in tanto utilizzo. E' chiaro che chiamarli veri e propri prodotti finiti mi sembra esagerato, è soltanto una piccola prova che ci viene data l'opportunità di fare, ma a volte può risultare utile per capire fin da subito se un prodotto non fa proprio per noi o se invece ci incuriosisce e potremmo acquistarne il full size, almeno per me è così.
Questo mese ho provato la crema mani e unghie di Martina Gebhardt. L'ho trovata molto nutriente e non eccessivamente untuosa. L'odore è quello un pò pungente ed erboso che accomuna tutti i prodotti di questo marchio. La comprerei? Per il periodo invernale penso di si.

Per oggi e per il mese di Maggio è tutto, spero che questo post un pò diverso dal solito vi sia piaciuto e che abbiate potuto trovare qualche suggerimento utile in questa piccola carrellata di prodotti. Noi ci vediamo al prossimo post! :)

Commenti

  1. La linea purificante di Delidea è molto interessante, io ho provato un campioncino dello scrub e ho appena acquistato il gel detergente ^_^ Proverò anche la maschera a questo punto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, io vorrei provare il detergente viso... A questo punto sono curiosa di sapere come ti troverai! ;)

      Elimina
  2. Anche io ho finito il Latte Detergente Bimbi de I Provenzali, in inverno è stato una manna dal cielo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, assolutamente d'accordo! E' proprio un bel prodottino! :D

      Elimina
  3. ho provato il gel detergente di Delidea e mi ero trovata molto bene, adesso voglio provare anche la maschera :D
    Uh quel CrazyRumors mi ispira! io sto usando quello al Pistacchio ed è favoloso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio e non devi avere nemmeno la pelle particolarmente grassa perchè, come dicevo nel post, non secca per nulla! ;)

      Elimina
  4. Anche io sono una lumachina con i prodotti ma è meglio per noi che così risparmiamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente! Soprattutto per quei prodotti hanno un prezzo altino non dispiace affatto se durano tanto. :D

      Elimina

Posta un commento