[GLI SVUOTATI] - PRODOTTI FINITI ESTATE 2015 (seconda parte)

Buooongiorno! :)
Eccovi la seconda parte dei Prodotti Finiti di quest'estate! Se vi siete persi la prima e volete darci un'occhiata vi lascio il link qui. Buona lettura! :D


Con mio sommo dispiacere ho finito due dei prodotti corpo che più ho amato da quando sono passata all'eco-bio: il Doccia Crema al Cocco e Tiarè di So Bio ètic (qui la review), idratante, delicato, un profumo paradisiaco. Mi è durato anche molto perchè la confezione è da 300ml e io ci sto una vita a finire i prodotti! :D ; secondo prodotto amato e finito è il Doccia-Peeling al Cocco e Fiori di Loto di Alverde (qui la review), anche questo profumatissimo, "scrubbante" al punto giusto e abbastanza idratante. Quest'ultimo non volevo proprio finirlo, perchè come saprete i prodotti Alverde non sono reperibili in Italia e mi dispiaceva un sacco non avere modo di riacquistarlo. Altro prodotto d'oltralpe terminato è il Deo Balsamo al Limone, Melissa e Salvia di Alterra (qui la review), niente di eccezionale ma comunque funzionale nel periodo invernale/primaverile, non l'ho provato in estate quando si suda di più, quindi non saprei dirvi come si comporta.
Altro terminato è il Sapone Lavamani Agrumi, Fiori e (soprattutto) Spezie di Tea Natura (qui la review), azienda che mi piace moltissimo per l'etica, per i prodotti che commercializza, per i prezzi, insomma una gran bella realtà aziendale italiana. Il sapone non è male in sè, un bel boccione da 500ml, solo che non mi piace il profumo speziato molto persistente, non è tra le profumazioni che prediligo in generale. Ho finito l'Olio di Mandorle Dolci Forsan, usato per mille e più utilizzi diversi, dal post depilazione, agli impacchi pre-shampoo, alle creme corpo, per idratare le cuticole, insomma credo che un prodotto del genere non dovrebbe mai mancare in casa!
Prodotto "sorpresa" scoperto di recente è stato il Levasmalto Ultra della linea Nail Art di Essence. L'ho trovato in bagno per caso e mai avrei pensato che un prodotto del genere potesse avere un inci accettabile. È Acetone Free e ha solo due coloranti da pallino rosso in fondo all'inci, per il resto è impeccabile e contiene anche Olio di Ricino. Sono contenta questa alcuni marchi mi stupiscono così!

Anche in questa seconda parte c'è spazio per i Campioncini.
Ho utilizzato l'Olio Lavante Aloe e Macadamia di Antos, un prodotto che mi attirava molto prima di provarlo ma di cui non sono riuscita a farmi un'idea ben precisa ancora, qualcuno di voi l'ha mai provato? Altro prodotto sotto la doccia ho provato il Doccia Gel Bio-Goji e Limone di Sante. Mi è piaciuto tanto che tornata dalle vacanze sono andata in Bioprofumeria a prendere il full size ma ho scoperto che questa profumazione non è più presente, ho preso quello all'Ananas e Limone, spero sia altrettanto idratante e profumato.

Finalmente ho concluso, ma non temete, sto già accumulando nuovi prodotti finiti per potervene parlare nei prossimi mesi. Alla prossima! :*

Commenti

  1. Ho anche io il peeling di Alverde da provare, non vedo l'ora di usarlo ;) Ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io l'ho amato, sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensi tu! ;)

      Elimina
  2. Dell'olio lavante Antos ho anch'io un campioncino da utilizzare, anche se non ho ancora capito come >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho utilizzato sotto la doccia senza spugna, ma non mi sono fatta un'idea molto chiara. Essendo in olio dovrebbe essere molto idratante per questo mi piacerebbe provarlo in full size. Vedremo... ;)

      Elimina

Posta un commento