[Gli SvuotatiI] PRODOTTI FINITI Settembre/Ottobre

Ciao a tutti!
Finalmente riesco a scrivere il post sui prodotti finiti, come al solito sono raggruppati per bimestre, data la mia lentezza e il fatto che sono prodotti che utilizzo solo io, in un mese non riesco sempre a finire tanti prodotti. Scusate per il ritardo, ma ci sono un bel pò di cose in cantiere per quanto riguarda Apricot Skin, di cui sono molto entusiasta e spero di potervi rendere partecipi presto.
Nell'attesa quindi non vi resta che conoscere i miei Svuotati! :D


Iniziamo con il prodotto che mi è piaciuto di più in questi mesi, ovvero il Dentifricio Biorepair. Lo conoscerete in tantissimi e in tantissimi so che la pensate come me. È senza dubbio il miglior dentifricio con buon inci che io abbia mai utilizzato, è efficacie contro la sensibilità dentale e lascia in bocca una sensazione di freschezza piacevole e prolungata. Altro prodotto che mi è piaciuto parecchio è stata la Maschera Scrub Montagne Jeunesse all'Albicocca. A dire la verità non mi aspettavo nulla di particolare quando l'ho acquistata, l'ho provata più per curiosità, perchè economica e facilmente reperibile, ma ne sono rimasta sorpesa. L'inci è quasi del tutto accettabile, contiene all'interno tanti granuli sottili che scrubbano bene e lasciano la pelle morbida, in più ha un profumo delizioso di Albicocca! Sempre parlando di maschere ho utilizzato una Monodose della Delidea alla Mela & Bambù, specifica per pelli grasse, anche questa profumatissima, contiene Argilla ma non si asciuga troppo, come accade di solito, e non lascia la pelle disidratata e che tira. Questo è stato senza dubbio il periodo dei prodotti viso, infatti ho finito anche lo Scrub Viso Bjobj, ma a dire la verità l'ho terminato usandolo anche per il resto del corpo, avendo superato ormai il PAO avevo un pò timore a utilizzarlo per il viso. Se devo essere sincera l'ho preferito più sul corpo che sul viso, perchè per la mia pelle risulta un pò pesante, forse per l'eccessiva quantità di Olio di Mandorle Dolci. Ultimo prodotto per il viso terminato è la Mini-size dell'Acqua Termale di Avene, che mi è durata un'eternità. L'ho utilizzata tutta l'estate per rinfrescare il viso e lenire qualche rossore dovuto al sole.
Per quanto riguarda i prodotti per il corpo ho terminato il mio adorato Burro Corpo alla Macadamia di Lavera (se vi interessa potete leggere qui la recensione) e il Bagnodoccia GreeNatural alla Lavanda, che ho recensito di recente qui. Infine ho terminato il Set di mini taglie dei prodotti IoEco Monotheme alla Carota, in particolare shampoo, balsamo e bagnodoccia. Anche di questi prodotti trovate qui la recensione completa.

Anche per oggi è tutto, finalmente posso svuotare il mio sacchetto e prepararlo per nuovi prodotti terminati. :D Spero che abbiate trovato il post utile e piacevole, per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi. Alla prossima! :*

Commenti