[Tag] FLOP BEAUTY 2015

Buon pomeriggio! :)
Chiudiamo definitivamente il capitolo 2015 con la seconda parte del TAG creato dalle blogger Kami e Franci. La prima parte ve la lascio qui se siete curiose di leggerla.
Questa volta parliamo dei FLOP BEAUTY 2015, ovvero i prodotti con i quali mi sono trovata peggio durante l'ultimo anno. Devo dire che raramente trovo prodotti flop, essendo un pò rompina prima di acquistare qualcosa faccio mille ricerche e comparazione, ma capita lo stesso di prendere cantonate terribili e ritrovarmi a non sapere cosa fare per liberarmi di quei prodotti! :D


Sono stata clemente e ne ho scelti solamente tre, qualcuno è stato graziato in extremis! :P


Sicuramente sul gradino più alto del podio dei Flop c'è lui, il Fisio shampoo Omia all'Olio di Macadamia. Ho provato ad utilizzarlo in tutti i modi: diluito, un solo lavaggio, due, in combo con altri shampoo, ma nulla, non mi lava i capelli! Anche il prezzo è un pò altino per la resa che ha. L'unica nota positiva riscontrata è il profumo. Ho usato mezza confezione, giusto per non avere dubbi, ma poi proprio basta, è stato declassato a detergente per i pennelli. :D
Vi lascio la recensione qui per ulteriori informazioni.


Altro prodotto che metto tra i flop ma un pò a malincuore è l'Acqua Struccante per occhi di Cattier. Il problema di questo prodotto è che non strucca gli occhi, soprattutto non leva via il mascara, se non strappandovi letteralmente le ciglia! :D Potrebbe andare invece benissimo come acqua micellare ed è così che di fatti l'ho utilizzato. Sul viso è delicatissimo e strucca bene, perciò Cattier se ci vuoi pensare a cambiargli utilizzo fai pure! :D (Qui sempre la recensione completa)


Dulcis in fundo ultimo prodotto flop è il Bagnodoccia Delicato alla Lavanda di GreeNatural. Avevo forse troppe aspettative per questo prodotto, fatto sta che sono rimasta parecchio delusa.
L'ho utilizzato praticamente tutta l'estate e quello che ho da dire lo potrei riassumere in una frase "niente di che". Un gel per nulla idratante con un intensissimo profumo di Lavanda, di lavare lava, per carità, ma il risultato post doccia è praticamente lo stesso di prima di entrare in doccia. Oltretutto il prezzo non è per nulla basso. Insomma, ho sicuramente utilizzato bagnodoccia migliori!
(Qui la recensione completa)

Con i prodotti flop abbiamo terminato e apriamo la strada alle nuove recensioni del 2016.
Spero continuerete a venirmi a trovare e che il mio lavoro possa essere sempre migliore e sempre più utile per chi come me ama prendersi cura di sè in modo naturale.
Allora... Pronti? Viaaa! :)

Commenti

  1. Concordo su quell'acqua struccante, la provai tempo fa e non strucca quasi niente!!! Ciaooo

    RispondiElimina
  2. Anche io ho un flop di casa Omia: le salviette struccanti. Qualcosa di veramente, veramente inutili all'umanità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, adesso che lo so eviterò di comprarle e ritrovarmi con un altro prodotto che non so come smaltire! :D

      Elimina

Posta un commento