[Tag] TOP BEAUTY 2015

Ciaooo! :)
Primo post del 2016! Colgo l'occasione per farvi i miei auguri di buon anno anche qui, oltre che sui vari social, e di dirvi quanto sono contenta di iniziare un nuovo anno ancora qui, in questo piccolo spazio virtuale, ma soprattutto con tutti voi che mi leggete. Grazie, per esserci stati nell'anno trascorso e per esserci ancora, spero di riuscire a fare sempre meglio. :)
Ci tenevo a cominciare con questo TAG sui Top Beauty del 2015 ideato da Kami di Un'Estetista tra i Mulini e Franci di Trucco senza Inganno, entrambi blog molto interessanti che vi invito ad andare a conoscere se non li conoscete già. Lo trovo un modo carino per fare un piccolo riepilogo dell'anno appena trascorso, per quanto riguarda le esperienze con i vari prodotti beauty utilizzati.
Ringrazio infine Mauro di Bio Change per avermi taggata, anche lui ha un blog molto interessante che seguo da tempo, in cui le recensioni sono davvero molto accurate.


In realtà sono tanti i prodotti con cui mi sono trovata bene lo scorso anno, ma non voglio mettere troppa carne sul fuoco. Oltretutto penso che i veri prodotti "top" non sono quelli che magari uso un paio di volte al mese, come un rossetto o una particolare maschera, ma sono quelli che uso quotidianamente e che mi aiutano a vedere miglioramenti, non deludendomi strada facendo. Questa è la tipologia di prodotti che secondo me è messa più alla prova ma è anche quella che dà le maggiori soddisfazioni. Vi mostro quindi i miei 3 prodotti "Top dei Top".


Il primo è senza dubbio lui, il famoso Tonico Astringente di Antos per pelli grasse (vi lascio qui il link alla recensione completa). L'ho detto mille volte un pò ovunque ma lo ripeto volentieri, è il miglior tonico mai utilizzato e ne ho utilizzati parecchi, credetemi! Adesso che l'ho terminato la mia pelle ne sta già risentendo con qualche impurità in più, infatti mi sa che lo andrò a riprendere a breve.


Sempre rimanendo in tema, un altro "top dei top" è sicuramente il Gel Detergente di Io Eco Monotheme al Cetriolo. Come inci, ma secondo me anche come resa, è senza dubbio il prodotto di punta di questa linea. Praticamente interminabile, ho perso il conto dei mesi passati ad utilizzarlo, ma sto ancora dentro il PAO per fortuna. Non voglio dirvi di più adesso perchè sto preparando la recensione completa, che potrete leggere a brevissimo. Credo proprio che questo prodotto la meriti!


Cambiando decisamente ambito, potrà sembrare banale, ma il detergente intimo insieme alla crema viso sono i prodotti per cui faccio le ricerche più approfondite. Sono zone molto delicate del nostro corpo e come tali devono essere curate con attenzione. Il migliore fin ora utilizzato è l'Igiene Intima di Tea Natura con Malva, Lichene e Tea Tree Oil (qui la recensione), non mi ha mai dato nessun tipo di problema e non posso che consigliarlo.

Questo è tutto per i Top del 2015. Purtroppo credo sia un pò tardino per taggare qualcuno, ad ogni modo è taggato chiunque stia leggendo queste righe e abbia voglia di partecipare! :D
Alla prossima! Baciusss :*

Commenti

  1. Grazie per aver partecipato!!! Durante le feste ho fatto il mio primo acquisto antos, ho preso il siero antirughe! In negozio mi hanno detto che il tonico astringente e' un prodotto che piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato anche la crema anti-cellulite e anche quella è ottima. I prodotti Antos fin ora non mi hanno mai delusa! ;)

      Elimina
  2. Ciao Mariagrazia e buon anno! Ottimi prodotti, io sto usando da poco il tonico astringente di antos e mi ci sto trovando molto bene! Ho provato una minisize di gel detergente ma sfortunatamente non riesco a trovare la full size, peccato :/ Ciao e grazie per avermi citato :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo! :) Se ti può essere utile io trovo questa linea da Oviesse o all'Ipercoop. A presto! :*

      Elimina
  3. Grazie per aver partecipato vorrei provare quel detergente intimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Te lo consiglio, per me è stata un'ottima scelta!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Vedo che non sono l'unica a cui è piaciuto tanto! :D :P

      Elimina

Posta un commento