[Gli Svuotati] PRODOTTI FINITI - 3° trimestre 2016

Buon pomeriggio e buon Halloween! >:D
Decisamente in ritardo vi mostro in questo post i prodotti che ho terminato nei mesi di Luglio, Agosto e Settembre, molti dei quali non sono ancora stati recensiti, ma date tempo al tempo. :D


Comincerei con l'immancabile dentifricio Biorepair, ormai fido alleato della mia igiene orale, non riesco praticamente a comprare più nient'altro, soprattutto da quando lo trovo spesso e volentieri in offerta al supermercato. Non è un prodotto biologico, ma l'inci è buono ed ha un'ottima resa. Vi lascio qui il link della recensione per avere tutte le informazioni.
Un altro prodotto terminato da un pò è il balsamo labbra alla Menta di Badger, un brand bio specializzato nella produzione di balsami, non solo per le labbra, che hanno una miriade di profumazioni e funzioni diverse. Mi sono trovata bene con questo prodotto soprattutto in estate grazie alla piacevole sensazione di freschezza data dalla menta, come idratazione non è il top ma comunque funziona bene con labbra secche ma non particolarmente screpolate.
I due terminati nella categoria viso sono l'eterna crema viso di Alva della linea al Ghassoul (trovate qui la recensione), che mi è durata tantissimo essendo 75ml e non 50 come la maggior parte delle sue colleghe, e l'Idrolato di Lavanda di Biofficina Toscana, che ho utilizzato con grande soddisfazione come tonico viso. Entambi questi prodotti sono assolutamente promossi e consigliati, il primo in particolare per chi ha la pelle impura perchè particolarmente purificante e opacizzante, il secondo per qualsiasi tipo di pelle, ma in particolare per quella sensibile e reattiva, perchè estremamente addolcente e lenitivo. A dire il vero tra questi prodotti non c'è nessun bocciato, mi posso ritenere fortunata di non aver preso fregature, infatti non posso che promuovere, come ho già fatto nel post a lei dedicato, anche la Crema Anticellulite Antos, famosa tanto quanto efficace per combattere con ottimi risultati la battaglia tutta femminile (ahimè) contro la cellulite.
Ho terminato il Deodorante roll-on di Dr Organic Virgin Coconut Oil, usato praticamente in qualsiasi condizione climatica ed emotiva (vedi esami, colloqui & Co) e devo dire che per quanto mi riguarda da qualche segno di cedimento solo con 40gradi all'ombra come succede solo in Sicilia, ma per il resto non posso lamentarmi affatto. Vi farò a breve la recensione completa.
Dulcis in fundo, l'ultimo prodotto di questa carrellata è il Sapone Liquido Antos al Miele e Camomilla che vi ho recensito di recente qui. Un prodotto adatto a tutta la famiglia e a tutti i tipi di pelle dal profumino buonissimo.

Bene, con questo post ho finito, ma ci vedremo presto al prossimo post!
Qualsiasi cosa farete stasera, che siate del team pro Halloween o di quello pro "tradizioni nostrane", vi auguro di trascorrere una bellissima serata. Bacini!

Commenti

  1. Interessante il deodorante, mi piace sempre provarne di nuovi per cui aspetto la review completa! :)

    RispondiElimina

Posta un commento