[Recensione] BIO HAPPY - GEL DOCCIA FRUIT COCKTAIL

Benvenuti in un nuovo post,
lo so, in questo momento l'estate sembra un miraggio lontano, ma oggi voglio farvi sognare il mare e il sole caldo parlandovi del Gel Doccia Bio Happy nella profumazione Fruit Cocktail, un'esplosione di frutta fresca e frizzante. Perciò se l'estate non la vedete proprio arrivare dalla vostra finestra ma volete sentirla sulla pelle vi consiglio di portare con voi sotto la doccia questo prodotto, vi sentirete catapultati su una spiaggia assolata a sorseggiare un cocktail alla frutta. Promesso! :D

Bio Happy gel doccia

L'AZIENDA - dove nasce il prodotto APRICOT SKIN

Bio Happy è un brand Made in Italy distribuito da GALA Srl, che produce anche Bionova, Delidea e Natyr. I prodotti Bio Happy, come del resto anche i suoi cugini, sono prodotti eco-bio certificati Natrue.
Il messaggio che questa linea vuole trasmette è allegria, spontaneità e leggerezza, ma senza rinunciare alle garanzie. Tutti i prodotti sono infatti dermatologicamente testati, vegani, hanno packaging riciclabile (senza scatole esterne) e contengono ingredienti 100% naturali.
Le fregranze proposte sono ben undici accoppiamenti molto particolari, tutti da annusare.

INCI - elenco degli ingredienti

Bio happy gel doccia

Aqua, Coco-glucoside, Glycerin, Sodium coco-sulfate, Aloe barbadensis leaf juice*, Xanthan gum, Caprylyl Capryl Glucoside, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Lactic acid, Parfum°, Limonene°, Linalool°
* Ingredienti biologici
°Da ingredienti naturali

COM'È - packaging e caratteristiche visive

Bio happy gel doccia

INFO UTILI

Quantità: 200ml
PAO: mesi
Prezzo: 3,99 euro
Dove trovarlo: Bio Profumerie (es. ecco-verde, Ecobiolovers, Kosmetika Point), NaturaSì e CuoreBio
Made in Italy

Certificazioni

COSA NE PENSO - la mia esperienza di utilizzo

Quello che colpisce immediatamente di questo gel doccia é il profumo frizzante, gioioso e fruttato. Ma nulla di improvvisato. Le profumazioni Bio Happy sono studiate per donare delle esperienze sensoriali particolarissime e sono strutturate in Piramidi Olfattive, ciascuna con delle caratteristiche diverse. Le Piramidi Olfattive nascono dal mondo dell'Aromaterapie e descrivono come viene percepita una fragranza nel tempo, in base al tasso di evaporazione e permanenza del profumo. E' divisa in tre livelli chiamati "note". Le fragranze che vengono percepite per prima sono dette "Note di Testa" e costituiscono il primo impatto che si ha con il profumo del prodotto, poi arrivano le "Note di Cuore" che sono appunto quelle centrali e più avvolgenti, infine abbiamo le "Note di Fondo" che di solito sono le più persistenti. Vi lascio di seguito un'immagina molto carina presa dal sito del brand.

Chi acquista questo doccia gel da al momento della doccia una valenza diversa, non solo il semplice atto di lavarsi, ma anche un momento di relax, in cui ricercare la carica giusta per affrontare la giornata o un modo lasciare andare via i pensieri. Per questo utilizzare un prodotto che non é solo "lavante" può fare la differenza.
Per quanto riguarda la formulazione la semplicità la fa da padrona, ma è quello che basta per essere efficace e non seccare la pelle grazie soprattutto alla presenza dell'Aloe Vera.
Se vi capita di provarlo fatemi sapere cosa ha suscitato in voi, anche se avete provato una delle altre fragranze. Dettaglio da non trascurare, i prodotti Bio Happy sono certificati ed hanno un ottimo prezzo, oltre ad una buona reperibilità, li trovate infatti anche nei supermercati NaturaSì o CuoreBio. A volte nella semplicità ci sta tutto quello che serve. ;)
Alla prossima recensione!

PAGELLA

Ecocompatibilità                ★                ★                ★                ★                ★
Efficacia                ★                ★                ★                ★                ★
Packaging                ★                ★                ★                ★                ★
Qualità/Prezzo                ★                ★                ★                ★                ★
Reperibilità                ★                ★                ★                ★                ★
Voto    4.6/5

Bio happy gel doccia

Bio happy gel doc

Commenti

  1. Avevo provato un'altra fragranza di questo prodotto, la greenwood mi pare si chiamasse, e non mi aveva convinto come profumazione, ma il prodotto è valido, per cui immagino che così sia proprio perfetto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!:) Le profumazioni sono molto soggetive, però è questo il bello, siamo tutti diversi. Se ti piacciono i profumi fruttati e dolci questo doccia gel ti piacerà :)

      Elimina
  2. Ciao nuova iscritta. Non ho mai provato questo gel doccia ma, l'ottimo inci, mi ispira!
    Ho un blog dedicato al make-up, skincare e non solo.

    se ti va passa pure a trovarmi!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Grazie di essere passata, ti vengo a trovare volentieri! :*

      Elimina
  3. Hi! lovely blog:D If you want to follow each other blogs please come to my blog and tell me, ill follow you instantly!
    https://leerenlaluna.blogspot.com.es

    RispondiElimina

Posta un commento